VIAREGGIO
Primo, vero prossimo weekend hockeystico con la disputa dei quarti di finale di Coppa Italian; in realtà questa competizione scatterà già domani (venerdì) sera con le gare di due ( quelli di Breganze e Valdagno) dei sei concentramenti ordinati dalla Lega Nazionale Hockey. Le vincenti di ciascun girone saranno promosse ai due raggruppamenti di semifinale che si disputeranno nel week-end del 27 e 28 ottobre; già qualificate alle semifinali, in quanto finaliste dell’ultima edizione, Amatori Sporting Lodi (detentrice della coccarda tricolore) e Hockey Bassano.
Nel girone D organizzato al palaForte la squadra di Roberto Crudeli esordirà sabato alle 21,30 con il Pordenone ( alle ore 20 scenderà in pista il Prato contro il Modena) mentre domenica alle 11 Pordenone – Prato Alle 12,30 il Forte dei Marmi sarà di nuovo in pista con l ’Amatori Modena, poi alle 17 si giocherà Pordenone- Modena, ed infine alle 20,45, i rossoblù duelleranno ancora con il Prato. Roberto Crudeli avrà a disposizione tutto l’organico compreso i nazionali under 20 Verona e Rossi.
Nel girone E che si disputerà al palaBarsacchi il Cgc esordirà alle 20,30 con il Correggio poi alle 22 Matera - Eboli; i bianconeri torneranno in pista la domenica mattina alle 11,30 con l’Eboli ma, in precedenza alle 10, ci sarà Matera – Correggio . Nel pomeriggio alle 17 Correggio - Eboli poi i bianconeri di Massimo Mariotti duelleranno alle 20,30 con il Matera. Il biglietto d’ingresso è fissato in 5 euro per ciascun gruppo di due partite.
Nel girone C, quello organizzato dal Follonica al Capannino, sabato pomeriggio alle 19 si affronteranno Trissino-Vercelli e alle 20,45 il Follonica si misurerà proprio con l’As Viareggio di Andrea Facchini. Domenica mattina alle 10,30 Vercelli- Follonica, alle 12 Trissino As Viareggio, alle 17,30 Vercelli As Viareggio e alle 19 Follonica – Trissino
(a.c.)