Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Forte a caccia del poker in A2 per uscire dalla zona rossa


I giovani guidati da Bonanni sono reduci da tre risultati consecutivi che hanno rivitalizzato la squadra e migliorato la classifica. Con Le Mela per lasciare il penultimo posto.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 11/02/2017 - 08:08 - Ultima modifica 11/02/2017 - 22:51

Dopo un avvio di campionato tribolato, la squadra guidata da Daniele Bonanni ha inanellato 3 risultati utili consecutivi che le sono valsi 7 punti. La cosa importante non è tanto la classifica, che comincia a farsi un po' più rosea, ma il morale del gruppo che non ha mai mollato e comincia a raccogliere i risultati meritati.
Lo scontro salvezza contro La Mela di Montale capita a puntino e la sfida con i modenesi potrebbe levare i rossoblu dalla penultima posizione in classifica. I rossoblu dovranno prestare particolare attenzione in attacco in quanto gli emiliani hanno una ottima difesa (terza difesa del campionato).
La gara comincerà alle ore 17:30 e sarà arbitrata dal Sig. Ciccolella.

SERIE A2
Risultati e classifica

Parole chiave: Serie A2, Giornata 13, Forte dei Marmi, Montale,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.