Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Finisce in parità il derby di Montale tra Mela e Uvp


Ospiti avanti per primi con un rigore di Poli. Dopo il pareggio di Beato sono i padroni di casa ad avere le occasioni migliori, ma Ardilli para un rigore e un tiro diretto e salva il risultato.

Scritto da UVP Modena - Pubblicato il 16/01/2017 - 12:45 - Ultima modifica 21/01/2017 - 10:13

Un Derby modenese equilibrato tra La Mela e UVP Modena che si chiude in parità a Montale. Si sono viste due squadre attente e ben coperte che hanno portato il risultato finale sull' 1 a 1.
I padroni di casa partono subito forte con gli attacchi di Scutece e Beato fermati dalla difesa modenese. L'Uvp trova il modo di reagire e verso la fine della prima frazione di gioco trova la rete su rigore col giovane Poli, quest'anno 4 reti su 4 rigori battuti per il giovane talento veneto.
Nella ripresa il Montale alza il ritmo e trova la rete con un bel alza e schiaccia di Beato. La partita diventa più nervosa ed i portieri di conseguenza diventano protagonisti. Lucchi nega la dobbietta a Poli parando una punizione di prima. Ma l'eroe della partita è Il modenese Ardilli che a fine incontro, su punizione di prima e dopo su rigore, blocca la porta ad uno specialista come Scutece dando un punto fuori casa prezioso all'UVP.

SERIE A2
Risultati e classifica
Note tecniche

Parole chiave: Serie A2, Giornata 9, Montale, UVP Modena,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.