Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Finali giovanili, a Follonica si parte con la Coppa Italia


Da venerdì a domenica, 24 squadre provenienti da tutta Italia si sfidano per conquistare le Coppa Italia nelle categorie giovanili agonistiche under 13, under 15, under 17 e under 20. I risultati aggiornati partita per partita su hockeypista.it

Scritto da Redazione - Pubblicato il 26/05/2016 - 16:35 - Ultima modifica 29/05/2016 - 21:14

L'hockey giovanile italiano si dà appuntamento per due intensi week end a Follonica. Da venerdì 27 a domenica 29 maggio si giocano le finali di Coppa Italia. La prossima settimana, da giovedì 2 a domenica 5 giugno, sarà la volta degli scudetti giovanili.
Alla coppa Italia partecipano 24 squadre, 6 per ciascuna delle 4 categorie agonistiche. Nella prima fase, da venerdì a sabato mattina, sulle piste del PalaMicheli e del PalaArmeni si disputeranno le partite di qualificazione; sabato pomeriggio sono in programma le semifinali e domenica mattina le finali: al Capannino si gioca per l'oro, al PalaMicheli per il bronzo.
Alle finali di coppa Italia arrivano squadre classificate al termine dell'attività svolta nelle cinque zone in cui è suddiviso l'hockey italiano. Quello che ne viene fuori è un confronto tra realtà diverse, ma anche una occasione irripetibile per confrontarsi e far nascere amicizie e rivalità.
Hockeypista.it seguirà con molta attenzione le finali giovanili; sia quelle di Coppa Italia di questo week end che quelli di campionato della settimana prossima. Nelle pagine dedicate alla manifestazione sarà possibile avere sempre il quadro dei risultati e delle classifiche.

COPPA ITALIA 
Under 13: Girone A - Girone B - Finali
Under 15: Girone A - Girone B - Finali
Under 17: Girone A - Girone B - Finali
Under 20: Girone A - Girone B - Finali

CAMPIONATO 
Under 13: Girone A - Girone B - Finali
Under 15: Girone A - Girone B - Finali
Under 17: Girone A - Girone B - Finali
Under 20: Girone A - Girone B - Finali

Parole chiave: Hockey Giovanile, Follonica,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.