Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Ferma l'A1, il Correggio Hockey di serie B recupera la partita di Agrate Brianza


La squadra di Massimo Valentini affronterà per due volte consecutive la formazione Brianzola: oggi in trasferta e la prossima settimana in casa. La partita è il recupero di quella rinviata lo scorso 22 dicembre.

Scritto da Correggio Hockey - Pubblicato il 01/03/2014 - 15:20 - Ultima modifica 02/03/2014 - 10:45

Secondo i programmi di inizio stagione, in questo week end tutto l'hockey su pista senior si sarebbe dovuto fermare, dalla serie A1 alla serie B, per concentrare tutta l'attenzione sulla Final Eight di Coppa Italia in corso a Giovinazzo fino a domenica.
E in effetti i campionati sono fermi. La squadra di serie A1 del Correggio Hockey prepara con scrupolosità la volata finale del campionato che inizierà sabato 8 marzo da Giovinazzo, coltivando sempre più concrete possibilità di centrare l'obiettivo stagionale della salvezza.
Chi non riposa, invece, è la squadra di serie B della società del presidente Vezzani, chiamata a giocare la prima di due partite consecutive contro l'Agrate Brianza, squadra che segue i correggesi in classifica staccata di quattro punti. QUesta sera in Lombardia si gioca la gara di andata; sabato prossimo a Correggio quella di ritorno. In realtà quello di domani è il recupero della partita che il Correggio Hockey avrebbe dovuto giocare il 22 dicembre scorso nel programma della quinta giornata. La partita fu rinviata a causa della indisponibilità dell'impianto lombardo e, dato che sabato 1 marzo era la data più comoda per tutti, la partita di andata è venuta a cadere proprio a ridosso di quella di ritorno.
Per la squadra di Massimo Valentini si tratta di una buona opportunità per mettere qualche punto in cascina. I giovani biancorossoblù sono certamente in grado di conquistare la posta in palio contro l'Agrate, ma dovranno evitare di giocare come a Novara e fare davvero vedere che numeri hanno a disposizione.
Per questa partita Massimo Valentini ha convocato i portieri Simone Scaltriti e Francesco Ghiddi e gli esterni Matteo Mangano, Manuel Francia, Eugenio Sala, Davide Fantuzzi, Roberto Bettarello, Cristian Stucci, Marco Pozzi e Cristian Pozzi.
La partita tra Agrate Brianza e Correggio Hockey si gioca sabato 1 marzo alle ore 18.

Parole chiave: Serie B, Girone B, Correggio, Agrate Brianza,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.