Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Faizanè Breganze: vietate le distrazioni.


Impegno casalingo per la Faizané Breganze sabato 11 febbraio contro l’ostico Modena dei cileni Jara, Jimenez, Martinez che tanto hanno ben impressionato fin a questo punto della stagione, contribuendo all’ottimo campionato dei canarini emiliani.

Scritto da Hockey Breganze - Pubblicato il 10/02/2006
Scontro diretto importantissimo per i rossoneri, sempre in corsa per togliersi dalle zone pericolose della classifica che, a seguito dei 4 risultati utili consecutivi (1 pareggio e 3 vittorie), si è fatta un po’ più tranquilla.
Sarà importante non sottovalutare nemmeno per un secondo i tosti avversari, che scenderanno sul parquet del Palasport, con la solita grinta e determinazione che Mister Baraldi ha infuso nelle loro anime.
Ma i rossoneri del presidente Tognetti, stanno bene e sono fortemente concentrati al risultato pieno, che consentirebbe di allungare ulteriormente sulle dirette avversarie. E’ un occasione che capitan Conte non vuole farsi sfuggire: “E’ troppo importante vincere questa partita. Potrebbe dare una svolta decisa al nostro campionato. Questa settimana ci siamo allenati bene con grande veemenza e ci sentiamo tutti pronti a questa delicata sfida”
Sarà infatti a disposizione di Mister Battistella, anche Tiziano Pigato, che ha ripreso gli allenamenti protetto da uno speciale caschetto indossato per proteggere lo zigomo fratturato in occasione della partita con Novara di 15 giorni fa.
Conterà ancora una volta, l’apporto caloroso del pubblico breganzese che si spera sia sempre più numeroso a sostegno dei propri beniamini.
All’andata fini 3 a 3 dopo una partita molto dura.
Arbitra Barbarisi, fischietto di indubbia esperienza.

Enrico Stevan
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.