Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Eurolega, Valdagno in semifinale col Porto


Scritto da Il Gazzettino - Pubblicato il 13/05/2013 - 09:13

VALDAGNO-IGUALADA 3-0
Marcatori: pt. 2'33" Nicolia; st. 4'03" Gil, 24'58" Rigo.
RECALAC VALDAGNO: Gnata (Vallortigara), Nicoletti, Randon, Nicolia, Gil, Rigo, Piroli, Cocco, Silva. All. Vanzo.
IGUALADA: Fabrega (Calvera), Lara, Casedevall, Clos, Palau, Pique, Guitart. All. Arnau.
Arbitri: Josè Pinto e Joaquim Pinto.

VALDAGNO
Il Valdagno, come all'andata, anche nel ritorno piega l'Igualada e per la quarta volta consecutiva accede alla fase finale della Coppa Campioni di hockey. In semifinale incontrerà il Porto che si è qualificato ai danni del Reus (6-4), mentre l'altra semifinale sarà Barcellona-Benfica (i blaugrana hanno eliminato i detentori del Liceo, vincendo 5-3 il ritorno; i lusitani il Noia con un secco 7-0). Attesa per conoscere la sede che ospiterà la Final Four: in corsa per l'organizzazione Porto, Benfica e Valdagno.
Ieri sera, la squadra di Vanzo ha dato spettacolo mostrando preziosismi a ripetizione. L'Igualada ha sempre tenuto aperto il risultato anche se non è mai riuscita ad infilare Gnata, ormai più che una promessa, una sicurezza.

PLAY-OFF SCUDETTO
Niente da fare per la Faizanè Lanaro Breganze che a Viareggio, dopo aver chiuso la prima frazione sul 2-2, alla fine ha ceduto per 6-3, uscendo così di scena. Il Cgc è il primo semifinalista.
Nell'altra partita il Lodi, battendo 6-2 il Novara, ha pareggiato i conti: sarà la "bella2 in programma martedì a decidere chi passa il turno.

SERIE A2 PROMOZIONE
Pieve-Pordenone 6-5 e Correggio-Sandrigo 6-5: tutte alla "bella".

Parole chiave: Coppe Europee, Eurolega, Quarti, Ritorno, Valdagno,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.