Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Esordio dell'hockey Sarzana contro il Matera


Alcune assenze importanti condizionano le scelte di mister De Rinaldis. Oltre a Goransky, che ha interrotto il rapporto con il Sarzana, mancheranno ancora Sturla e il neoacquisto Vecoli, ancora indietro di preparazione. Toccherà ai giovani cercare di cogliere i primi punti della stagione.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 14/10/2005
Inizia l’avventura in campionato A2 per l’Hockey Sarzana che sabato alla Pista di Piazza Terzi affronterà il Matera. Con i Lucani aveva disputato l’ultima di campionato in una sorta di passerella dato che entrambe le squadre non avevano più preoccupazioni di classifica. I due incontri, hanno visto un pareggio all’andata e una vittoria per il Sarzana. Si parte in salita per le ovvie difficoltà dovute ad assenze importanti come quelle di Goransky e Sturla, a cui si aggiunge anche quella del neo-acquisto Vecoli, non ancora in perfette condizioni di forma. A disposizione di Paolo De Rinaldis e del suo secondo Graziano Bellotto, ci saranno i portieri Buselli e Angriman, Scanio, Cuppari, De Rinaldis, Rossi, Righetti, Cirami e Poggiali, rientrato dopo un anno di pausa. Si fa affidamento ancora una volta sui giovani che non deludono quando vengono chiamati a rapporto. Nell’ambiente c’è ottimismo, si pensa in positivo, è determinante partire bene; si fa ovviamente affidamento anche su una pista ormai ostica per qualsiasi avversario, sull’affluenza ed il sostegno del pubblico che si prevede numeroso, non sottovalutando assolutamente un Matera che si rivela squadra estremamente compatta e molto aggressiva, determinata nel gioco fino all’ultimo secondo. L’appuntamento è alle 20.45 arbitra il Signor Ferrari di Viareggio.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.