Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Ecoambiente ospita Quevert per passare il turno


Torna a respirare l’aria di competizione europea la città di Prato e, nello specifico, il quartiere di Maliseti che domani sera ospiteranno il ritorno del primo turno di Champions League. Lanciata una iniziativa per portare pubblico al pattinodromo.

Scritto da - Pubblicato il 16/12/2005
Torna a respirare l’aria di competizione europea la città di Prato e, nello specifico, il quartiere di Maliseti che domani sera ospiteranno il ritorno del primo turno di Champions League.

L’Ecoambiente Hockey Primavera Prato alle 21 (arbitro il tedesco Michael Niessen) affronterà al Pattinodromo i francesi del Quévert con la qualificazione praticamente in tasca. All’andata, infatti, Polverini e compagni hanno battuto a domicilio i bretoni col risultato di 3-1 (doppietta di Tataranni e rete di Sandez) al termine di una partita dominata dal primo all’ultimo minuto.

Qualificazione alla fase a gironi, quindi, molto vicina per i lanieri che, comunque, non dovranno incappare in cali di concentrazione, non dovranno sottovalutare l’avversario visto anche che l’hockey francese è in netta crescita e, soprattutto, non dovranno pensare assolutamente alla sfida di campionato di martedì sera contro il forte Cgc Viareggio di Cupisti.

Prato in formazione tipo e reduce dalle recentissime vittorie condite da ottime prestazioni in campionato contro l’Hockey Novara in Piemonte ed il Roller Salerno al Pattinodromo.

Prosegue, intanto, l’iniziativa della dirigenza pratese che chiama a raccolta tutto il popolo di Maliseti e la cittadinanza pratese per gli incontri di domani sera e di martedì. Presentando il volantino in distribuzione a Maliseti e scaricabile all’indirizzo web http://www.hockeypistaprato.it/public/VolantinoGare17e20dic.jpg, infatti, il pubblico biancazzurro avrà delle agevolazioni sui biglietti delle partite contro i francesi ed i viareggini per accedere ai settori del Pattinodromo riservati ai tifosi di casa.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.