Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Eco2 sfortunata a Viareggio


La sfortuna e qualche decisione arbitrale incomprensibile piegano i lanieri

Scritto da - Pubblicato il 23/01/2006
Un'Ecoambiente Hockey Primavera Prato molto sfortunata esce sconfitta con onore dal campo del Cgc Viareggio nella seconda giornata d'andata del girone C della serie B. 8-5 il risultato in favore dei padroni di casa giunto solo nell'infuocato finale di partita quando il contestato arbitro viareggino Giachetti, oltre a qualche decisione non ben compresa dal clan laniero, ha mandato fuori per espulsione due dei ragazzi migliori della formazione pratese, il portoghese Paiva ed il giovanissimo Cioni.

Il team di Fabio Castiglionesi, però, si può ritenere soddisfatto per la grinta dimostrata al cospetto dei più quotati avversari. Dopo la vittoria della scorsa settimana in casa contro la Mens Sana Siena per 5-3, infatti, è arrivata una sconfitta immeritata dalla quale, però, il giovane tecnico biancazzurro ha trovato risposte positive nonostante la formazione rimaneggiata per le assenze di Romaniello e di Forchione. I biancazzurri, infatti, sono rimasti in partita fino a 6' dal termine (5-5 in virtù delle doppiette di Caciagli e Paiva e del gol di Canneti) per poi cedere nel finale, come detto, a causa anche delle poco felici decisioni dell'arbitro viareggino.

La formazione laniera: Morecchiato, Caciagli, Cioni, Pratesi, Canneti, Innocenti, Targetti, Paiva. All. F. Castiglionesi.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.