Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Eco2 col Ceparana


Sabato alle 18 a Maliseti arriva la Rotellistica Ceparanese. Prato senza Paiva, Cioni e Forchione

Scritto da - Pubblicato il 02/02/2006
Dopo la brutta sconfitta casalinga contro il Sarzana, torna a giocare contro un'altra formazione spezzina l'Ecoambiente diretta da Fabio Castiglionesi. I giovani biancazzurri dovranno fare ancora i conti con le pesanti assenze degli squalificati Paiva e Cioni, che sconteranno l'ultima giornata di stop, e dell'infortunato Forchione.

La Rotellistica Ceparanese è reduce dalla bella vittoria casalinga sull'Hockey Club Prato, ma a Maliseti troverà una Primavera che sicuramente avrà voglia di riscatto dopo la figuraccia contro i sarzanesi. Formazione in mano a capitan Caciagli che dovrà risollevare il morale dei propri compagni che, comunque, stanno preparando al meglio la sfida contro i liguri.

Il match non si giocherà domenica, bensì sabato pomeriggio alle ore 18 al Pattinodromo di Maliseti e sarà arbitrato da Bertuccelli.

L'Hockey Club Prato, invece, sarà impegnato sabato alle 17 al "Polivalente" di Sarzana contro i rossoneri di De Mola.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.