Eco Prato allultimo atto
Con la sfida di domani alle 18 a Siena si conclude, per i lanieri, il girone F
Scritto da
- Pubblicato il 02/12/2005
Ultimo turno nel girone F della Coppa di Lega coi giovani dellEcoambiente Hockey Primavera Prato diretti da Fabio Castiglionesi impegnati nella non facile trasferta di Siena contro la Mens Sana.
I lanieri domani alle 18 saranno di scena alla pista Tiezzi di via Sclavo (arbitro Giachetti) e tenteranno di non terminare il raggruppamento in ultima posizione. Per non farlo servirà assolutamente la vittoria, ma la pista senese è davvero molto difficile visto che anche il Follonica e lHockey Club Prato, che si affronteranno domani alle 18 al Pattinodromo di Maliseti (agli uomini di Angiolino Castiglionesi servirà una vittoria con almeno sei reti di scarto per passare il turno), non hanno avuto vita facile per avere la meglio sulla Mens Sana.
Prato che si affiderà, soprattutto, in fase offensiva allestro del portoghese Paiva e alla buona vena di Caciagli e Innocenti e, in difesa, a capitan Forchione che coprirà lestremo difensore Marco Morecchiato.
Allandata la Primavera pareggiò 4-4 contro i senesi. Match, quello dello scorso 5 novembre, segnato da tanti regali da parte dei pratesi a favore dei mensanini. Tutte e quattro le reti ospiti, infatti, furono segnate con la complicità della difesa laniera al quanto burrosa in quel frangente. I gol del Prato furono, invece, siglati da Cioni, Innocenti e Paiva (doppietta).
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.