Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Eboli insegue punti salvezza nella partita interna con Scandiano


Mister Gallorra spera di confermare il buon livello raggiunto contro il Sandrigo, ma di evitare gli errori che hanno compromesso il risultato.

Scritto da Cresh Ebolitana Hockey - Pubblicato il 31/01/2015 - 10:58 - Ultima modifica 01/02/2015 - 00:59

Sabato e domenica tutte le formazioni della Cresh Eboli scenderanno in pista al PalaDirceu di Eboli. Si inizierà staseraalle ore 19 dove la prima squadra della  Cresh EBoli - La Cilentana - affronterà la formazione dell'Hockey Roller Scandiano per la prima giornata del girone di ritorno del campionato nazionale di serie A2. Gli uomini di mister Gallotta cercheranno di dimenticare l'amara sconfitta di sabato scorso contro il Sandrigo con una prova vincente e convincente, ma soprattutto con l'obiettivo unico di portare a casa i tre punti. Il mister in settimana ha analizzato, con i suoi uomini, la buona prestazione fatta contro il Sandrigo, cercando di analizzare quegli elementi che non hanno permesso di portare a casa la vittoria. Si spera in una presenza numerosa di pubblico, per dare sostegno a questi ragazzi e diventare di fatto il sesto uomo in pista.
Mister Gallotta, al termine dell'ultima seduta settimanale di allenamento, ha così dichiarato : "Spero che la squadra si riconfermi sui livelli delle ultime gare e che oltre la prestazione arrivino anche i risultati"
Oltre alla prima squadra, anche le formazioni giovanili disputeranno delle gare valide per i rispettivi campionati.

Parole chiave: Serie A2, Giornata 12, Eboli, Scandiano,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.