Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Eboli debutta in casa e cerca i tre punti con il Roller Bassano


Dopo il punto raccolto a Scandiano, la squadra lucana si prepara all'esordio davanti al proprio pubblico. Al PalaDirceu arriva il Roller Bassano per una partita che Eboli punta a vincere per salire in alta classifica.

Scritto da Cresh Ebolitana Hockey - Pubblicato il 01/11/2014 - 11:07 - Ultima modifica 02/11/2014 - 09:47

Dopo la buona prestazione di Scandiano, questa sera la squadra campana si presenta davanti al proprio pubblico per affrontare la tanta temuta squadra vicentina. L'ultima di campionato ha visto la squadra eburina fermarsi sul pareggio dopo essere stata in vantaggio per buona parte della gara. Si è visto un bel gioco di squadra con un buon affiatamento generale del gruppo.
Sicuramente le prossime giornate di campionato serviranno per trovare una costanza nella prestazione, e per rodare ancora di più gli schemi di mister Gallotta. Si cercherà di sfruttare questi tre impegni casalinghi del mese di novembre, per portare a casa punti preziosi per la classifica generale e consolidare la propria posizione. Si spera in una presenza numerosa di pubblico a sostegno della squadra, che sicuramente farà la differenza e diventerà di fatto il sesto uomo in campo.
"Campionato di A2 indecifrabile sotto l'aspetto dei valori dopo la prima giornata" così commenta mister Gallotta nel pre-gara, "regna l'equilibrio e ci sarà bisogno di qualche giornata per definire i valori. Dopo un buon esordio, cerchiamo conferme nella prima casalinga. Il Roller Bassano è squadra organizzata con buone individualità e un allenatore esperto."
Il match sarà diffuso in diretta radiofonica su Radio Castelluccio che trasmetterà in FM ed in web streaming radiofonico su www.radiocastelluccio.it.

Parole chiave: Serie A2, Giornata 2, Eboli, Roller Bassano,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.