Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Eboli cerca punti col Montecchio per cancellare le due sconfitte


I campani sono reduci da due KO contro squadre molto attrezzate e sono scesi in classifica. La partita di questa sera contro il Montecchio Precalcino è una buona occasione per risalire.

Scritto da Cresh Ebolitana Hockey - Pubblicato il 22/11/2014 - 10:43 - Ultima modifica 23/11/2014 - 11:07

Questa sera alle 19 al PalaDirceu di Eboli, la squadra Cresh Eboli prova a riscattarsi dopo le sconfitte contro H.C. Monza e la vicentina H.C. Thiene.
Sabato impegnativo per la squadra allenata da mister Gallotta, che dopo la buona prestazione di Monza, prova a riconquistare punti che sono mancati in queste ultime due gare. Dopo aver affrontato nelle prime quattro gare di campionato, tre sicure pretendenti alla promozione, sabato sulla pista del PalaDirceu arriverà il Montecchio Precalcino che sicuramente darà filo da torcere alla compagine eburina.
La squadra campana in settimana ha lavorato, partendo dalle buone cose viste sulla pista del PalaRovagnati di Biassono, perfezionando tutti gli schemi tattici, con una maggiore concretizzazione nella fase di attacco, lavorando anche sulla forma fisica e atletica dei suoi uomini di punta. Si spera in una buona presenza di pubblico per dare sostegno agli uomini di mister Gallotta, in questo momento delicato del campionato.
Il coach Gallotta ha così commentato prima della gara: "E' una gara fondamentale per il proseguo del campionato. Veniamo da due sconfitte contro Thiene e Monza che sono ben attrezzate in prospettiva play off. La squadra ha comunque offerto in tutte e quattro le gare fino ad ora disputate, prestazioni soddisfacenti, ma che hanno mostrato troppi limiti in fase realizzativa rispetto alla mole di gioco mostrata. Poi piccoli errori difensivi sono stati pagati a caro prezzo. Abbiamo totalizzato quattro punti che non sono pochi ma bisogna tornare a far punti, a partire dalla partita contro il Montecchio Precalcino. Speriamo di dare soddisfazione ai Nostri tifosi e a tutta la dirigenza."

Parole chiave: Serie A2, Giornata 5, Eboli, Montecchio Precalcino,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.