Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

E il presidente dell'ASH Viareggio difende l'arbitro... dalla stampa


Claudio Bicicchi non ha gradito l'articolo della Nazione a commento della sconfitta della sua squadra in cui si criticava pesantemente l'operato dell'arbitro, il signor Stallone di Giovinazzo.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 10/11/2015 - 17:17 - Ultima modifica 13/11/2015 - 16:56

"L'arbitro e il Correggio stendono l'SPV". Così titolava la Nazione di Viareggio all'indomani di SPV-Correggio 2-5, con tanto di pesanti critiche all'operato dell'arbitro, l'emergente Stallone di Giovinazzo. Un titolo e un articolo che non sono andati già... al presidente dell'SPV Viareggio. Sì, perchè a rompere gli italici canoni del "chi perde si lamenta dell'arbitro" è stato proprio il presidente della squadra sconfitta che ci ha mandato il comunicato che segue:

Desidero scrivere queste poche righe, perchè questa mattina sul giornale de “La Nazione” è stato pubblicato un articolo che non rende onore ai nostri avversari e critica l’operato dell’arbitro.
Non è mai stata nostra abitudine addurre responsabilità agli arbitri, come scusante di una nostra sconfitta.
Il merito della vittoria è esclusivamente dei giocatori e dell’allenatore del Correggio che ci hanno surclassato giocando un’ottima partita.
Solo il risultato appare a nostro avviso un pò penalizzante, ma niente da dire sull’arbitraggio.
L’arbitro Stallone ha diretto una buona partita ed è sicuramente uno dei migliori giovani arbitri che abbiamo avuto.

Claudio Bicicchi
Presidente ASD Viareggio Hockey

Parole chiave: Serie A2, Giornata 3, ASH Viareggio, Correggio,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.