FORTE DEI MARMI. Al fischio finale , strafelici per il pareggio raggiunto, i giocatori del Forte corrono tutti a festeggiare il loro portiere Stagi, protagonista assieme con i compagni di una gara davvero superlativa.
Uno dei primi a complimentarsi con l’estremo difensore è l’inossidabile Roberto Crudeli, entusiasta non solo per il pareggio conquistato ma anche per la prestazione della propria squadra: «Torno a ribadirlo e non per fare polemiche ma perchè più che mai questa sera ne abbiamo avuto la riprova: il Forte ha dato spettacolo - commenta l’allenatore giocatore rossoblù - disputando davvero una bella gara . Il pareggio credo sia strameritato ma tengo a sottolineare ancora una volta il gioco che la mia squadra riesce ad esprimere. All’inizio del campionato a sostenerci erano solo centocinquanta tifosi, ora sono almeno seicento e una ragione ci sarà pure».
Sul fronte opposto Massimo Mariotti commenta così questo derby: «Alla fine è arrivato un pareggio ma credo che la mia squadra abbia condotto a lungo questa gara. Purtroppo abbiamo subito quattro reti alcune per nostre ingenuità ma anche per alcune decisioni arbitrali che mi hanno lasciato perplesso».