Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Difficile trasferta a Cremona, ma Bassano vuole i tre punti


In serie positiva da due giornate, la squadra di Pino Marzella affronta fiduciosa la trasferta sulla piccola pista lombarda per affrontare una squadra altrettanto in crescita.

Scritto da Gianni Bordignon - Pubblicato il 06/12/2016 - 23:02 - Ultima modifica 08/12/2016 - 17:10

Fase no-stop della regular season, il Bassano mercoledì viaggia a Cremona per l'undicesima giornata di campionato. Dopo la grande rimonta effettuata nel derby di sabato contro il Breganze, ecco l'occasione per incamerare i tre punti in una pista storicamente ostica.
I prossimi avversari dei giallorossi occupano il terz'ultimo posto in classifica con 8 punti, conquistati con due vittorie e due pareggi. Tra i rossoblu troveremo "vecchie glorie" giallorosse come Sergio Silva e Cacau, due tra gli artefici dell'ultimo scudetto giallorosso.
Squadra da non sottovalutare, il Cremona. I lombardi nell'ultimo turno hanno sconfitto il Valdagno, mentre nelle giornate precedenti hanno ottenuto risultati a sorpresa come il pareggio contro il Follonica, un ottimo 2-2 a Forte dei Marmi e un paio di sconfitte con un solo gol di scarto, oltre alla vittoria ai danni del Sandrigo.
Ha le idee chiare il catalano in forza al Bassano Marc Julià: "Sarà sicuramente una partita molto complicata. La pista è piccola, il Cremona è forte, ha fatto un'ottima partita contro il Valdagno fuori casa, dove non e'facile per nessuno, lo sappiamo bene. Sono sicuro che se proseguiremo la strada che abbiamo intrapreso ultimamente, faremo una buona partita. Se imponiamo il nostro gioco, sia in fase difensiva che di attacco, porteremo a casa i tre punti. Ci teniamo tanto a ben figurare; tra noi c'e'anche un ottimo clima in spogliatoio e con la squadra che abbiamo, tutto è possibile, non ci è precluso nulla. Si, faremo bene."

SERIE A1
Risultati e classifica

Parole chiave: Serie A1, Giornata 11, Bassano, Cremona,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.