Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Derby tra Ecoambiente e H.C. Prato


Domani alle 18 al Pattinodromo derby “in famiglia” tra le due realtà pratesi

Scritto da - Pubblicato il 18/11/2005
Penultimo turno di Coppa di Lega per i ragazzi di Fabio Castiglionesi che domani alle 18 al Pattinodromo di Maliseti (arbitro Bertuccelli) sfideranno nel derby pratese i “cugini maggiori” dell’Hockey Club Prato allenato dal padre di Fabio, Angiolino.
I giovani dell’Ecoambiente Hockey Primavera Prato tenteranno di fare lo sgambetto ai più anziani e esperti cugini, e aspettano il probabilissimo arrivo o, meglio, ritorno alla base dalla Fiorentina Hockey di Massimo Romaniello.
Per quanto riguarda le due formazioni, squadra al completo quella dell’Ecoambiente, probabili, invece, le defezioni di Barbani e Grazzini nell’HC.
All’andata i gialloblù di Angiolino si imposero per 9-2 (primo tempo 4-1) grazie alla quaterna di Giagnoni, alle doppiette di Grazzini e Barbani e al gol su rigore di De Martino. Per la Primavera, invece, doppietta (una rete su penalty) del portoghese Paiva.


© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.