Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Derby Interregionale tra Sarzana e Forte dei Marmi


Sapore di derby nell'incontro di domani sera tra i Liguri e i Versiliesi. Recuperato Vega il Sarzana, dopo il passo falso di Pordenone, prova a mantenere la testa della classifica.Il Forte alla ricerca della prima vittoria.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 04/11/2005
Partita dal vago sapore di derby per i pochi chilometri che separano le due cittadine, quella di domani sera al Centro Polivalente. Alle 20.45 Sarzana e Forte dei Marmi si affrontano per la prima volta in A2. I Versiliesi retrocessi dalla massima divisione lo scorso anno, sono alla ricerca di una vittoria. Finora hanno collezionato tre pareggi su tre partite, ma questa imbattibilità non soddisfa certo lo staff che tenterà il tutto e per tutto per vincere questa gara e mantenersi attaccati al gruppo di testa. Il Sarzana, smaltita la delusione di una sconfitta da attribuirsi ad una debacle collettiva, cercherà di mantenere la testa della classifica, consapevole che si tratta di un match molto difficile considerato il valore degli avversari, dove Polacci è uno degli elementi di spicco, senza nulla togliere a capitan Bonani e compagni. Avvantaggiato su questa pista l’ex Santucci, da cui ci si dovrà guardare particolarmente, elemento che ha contribuito due anni orsono all’ascesa in A2 del Sarzana. Recuperato Vega, dopo il problema al ginocchio, la formazione è la seguente: Buselli, Scanio, Vega, Rossi, De Rinaldis, Vecoli, Cuppari, Borsi, Cirami E., Angriman.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.