Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Derby in famiglia per Romero, ma il Forte vuole i punti a Giovinazzo


Gonzalo Romero con il Forte, suo fratello Emiliano con il Giovinazzo. Il derby in famiglia va in scena questa sera al PalaPansini in Puglia dove i campioni cercano conferme e punti contro un'AFP al debutto stagionale nella massima serie.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 08/10/2016 - 08:25 - Ultima modifica 09/10/2016 - 18:20

A seguito dei notevoli passi avanti visti in occasione dell'ultima casa disputata i rossoblu, cercano in Puglia ulteriori miglioramenti su una delle piste più difficili del panorama nazionale.
Il Giovinazzo guidato dall'allenatore giocatore Depalma, rispetto all'anno passato hanno ingaggiato gli argentini Sanchez e Romero, fratello del nostro Gonzalo, Luigi Marzella e Bicego che sono andati a rinforzare lo zocculo duro giovinazzese composto da De Palo, Bavaro, Giudice, Mastropasqua e Dagostino e dallo stesso Depalma.
Tutti i giocatori della rosa fortemarmina sono a disposizione di mister Bresciani, che come già accennato cerca conferme dei miglioramenti della propria squadra.
Arbitri dell'incontro saranno il duo Fronte e Giovine

Parole chiave: Serie A1, Giornata 2, Forte dei Marmi, Giovinazzo,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.