Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Dario Rigo è diventato papà


Tommasio, figlio del capitano del Bassano e della moglie Barbara, è nato la settimana scorsa. Grande festa in casa giallorossa per il neopapà.

Scritto da Hockey Bassano - Pubblicato il 09/08/2005
"E' difficile ancora rendersene conto". E' la prima dichiarazione di Dario Rigo, neopadre di Tommaso, nato Mercoledi' scorso alle 4:44, all'Ospedale di Vicenza. Le congratulazioni, i regali, le mille domande di amici e tifosi, lo riempiono di felicità immensa. Nella sua festa al Gino's Bar non è mancato nessuno degli aficionados, compresa la dirigenza al completo, per stare vicino ad un momento cosi' sereno per il Capitano giallorosso. Baci, abbracci e strette di mano al neopadre. Non mancano gli aneddoti: "L'ho preso in braccio ed è una sensazione strana, ma ricca intrinseca di emozione, sapendo che è il frutto dell'amore tra me e Barbara". Mancava la moglie Barbara, direttrice marketing della società, ma con i vari ricordi Dario è come se l'avesse di fianco, ora in ospedale per le visite del caso. Una bicchierata al suon di "Dario HipHip Hurra' ". Il Capitano di Trissino ora si godrà questa settimana con il figlio nella sua nuova casa a Bassano del Grappa insieme alla moglie, prima di indossare di nuovo per l'ennesima volta, per l'esattezza il 26esimo anno, all'età di 35 anni, pattini, parastinchi e guanti.
Auguriamo ad entrambi e al nuovo arrivato Tommaso, tanta serenità e felicità.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.