Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Dal Barcellona a San Daniele Po, il Forte torna al campionato


Dalla dominatrice del campionato spagnolo alla penultima in classifica di quello italiano. Il Forte dei Marmi riprende la corsa verso un primo posto ancora possibile, ma deve evitare le trappole.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 14/03/2017 - 08:48 - Ultima modifica 14/03/2017 - 22:46

Dopo essersi fatta ammirare per il bel gioco e per aver affrontato a testa alta il Barcellona nei quarti di Eurolega, la B&B Service Forte dei Marmi si rituffa nel massimo campionato di hockey pista.
I versiliesi inseguono in classifica il Lodi con due punti di distacco e hanno un calendario sicuramente meno agevole rispetto ai lombardi, ma cercheranno in ogni maniera di aggiudicarsi la regular season. Per farlo dovranno cercare di vincere tutte le partite in programma.
Il Cremona Hockey, dopo le fatiche di coppa, non è certo una squadra agevole da affrontare, anche perchè fatta da una rosa di tutto rispetto composta da Silva, Losi, Lopez, Cacau, Jara, Civa e da giovani del settore giovanile. I rossoblu lombardi, hanno già preso punti al Forte dei Marmi, essendo riusciti a strappare un pari al PalaForte. I cremonesi sono in penultima posizione e in questo match cercheranno di prendere punti per uscire dalla zona retrocessione cercando di approfittare della fisiologica stanchezza dei fortemarmini.
Arbitri dell'incontro saranno i signori Eccelsi e Di Domenico.

SERIE A1
Risultati e classifica

Parole chiave: Serie A1, Giornata 22, Forte dei Marmi, Cremona,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.