Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Crudeli torna a Lodi senza Bonanni e con il dubbio Bellè


Dopo due turni consecutivi il Forte torna a giocare lontano da casa. Pieno recupero per Pelicano, in dubbio Bellè. La speranza è quella di interrompere il digiuno dei rossoblù lontano dalla pista di casa.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 27/11/2009
Per il momento il cammino della squadra rossoblù sta rispettando in pieno le aspettative della vigilia, non sappiamo dire se questo è un bene o un male dato che il Forte è comunque solo a sei punti in classifica, ma tuttavia ci rinfranca sapere che le gare che avrebbe dovuto vincere, almeno sulla carta, sono state vinte, sebbene con un poco di affanno.
Quello che invece non ci ha convinto molto, sono le prestazioni che i rossoblù hanno avuto nelle due gare giocate lontano dal Forte, è vero che si trattava di Viareggio e Follonica, però da parte della squadra di Crudeli avremmo voluto un minimo di concretezza in più, la stessa che chiediamo per il confronto in programma questo sabato a Lodi, dove proprio mister Crudeli ritrova il suo più recente passato, con un paio di stagioni giocate in maglia giallorossa, con gli stessi incarichi di adesso, cioè giocatore e allenatore.
Ma il Lodi che il Forte si ritroverà davanti non è quello delle scorse stagioni, Crudeli a parte, la Società lodigiana ha quasi trasformato la squadra con molti ed importanti arrivi, tanto da prevedere per i giallorossi un campionato di vertice, anche se al momento hanno raccolto molto meno del previsto, vittime anche loro di un calendario non certo facile e, come altre illustri vittime, di un sorprendente Sarzana.
Per il Forte non sarà certo facile portare via punti da Lodi, al di la che i padroni di casa possono contare su un pubblico sempre numerosissimo a sostenerli, il tasso tecnico è veramente superiore, ecco perchè i rossoblù sono chiamati ad uno sforzo ulteriore per giocare quantomeno un confronto alla pari, sperando magari in un arbitraggio non troppo sfavorevole ed in un po' di fortuna, cosa che non guasta mai, dato che oltretutto Crudeli dovrà rinunciare a Bonanni, espulso col rosso nella gara di sabato col Molfetta e fuori per ben due turni, oltre all'incognita di Daniele Bellè, che per impegni di lavoro partirà più tardi rispetto ai compagni di squadra con la speranza di non trovare ostacoli lungo il viaggio.
Di fronte un Lodi rinfrancato dalla tranquilla vittoria in Coppa Cers, con la trasferta francese che non dovrebbe certo pesare sulle gambe dei giocatori ma anzi, sarà uno stimolo in più per la squadra di Aldo Belli, che può contare su giocatori d'esperienza come Monteforte e Piscitelli e anche stranieri del calibro di Karam, Romero e Montigel, quest'ultimi vero motore dell'attacco lodigiano.
Al seguito della squadra rossoblù il solito gruppo di stoici tifosi mentre per chi lo vorrà, ricordiamo che è possibile seguire la diretta radio web collegandosi al sito del Forte dei Marmi.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.