Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Cresh Eboli pronta all'esordio sulla difficile pista di Scandiano


La squadra campana nella prima partita della stagione 2014/2015 del campionato nazionale serie A2 di hockey pista, affronterà in trasferta l'Hockey Scandiano.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 25/10/2014 - 10:59 - Ultima modifica 28/10/2014 - 18:12

La nuova stagione per la CRESH Eboli La Cilentana comincia con la difficile trasferta di Scandiano. La squadra eburina scenderà in pista con una formazione che presenta alcune novità rispetto allo scorso anno: il ritorno di Danilo Santimone ed il nuovo ingresso di Maurizio Sinisi, ex Hockey Molfetta, che avranno il doppio ruolo di giocatori e preparatori tecnici del settore giovanile. Si punterà molto sulla professionalità di atleti grossa esperienza, per far emergere nuove leve del vivaio giovanile, che faranno parte delle formazioni che settimana dopo settimana scenderanno in pista, tenendo sempre fede agli obiettivi strategici che la Società si è prefissata per questa nuova stagione agonistica.
I convocati per la trasferta di Scandiano sono : portieri : J. Marrazzo e C. DIceto, giocatori: A. Casola, D. Santimone, D. Esposito, M. Sinisi, V. Gallotta, L. Marzella, D. Gallotta, G. De Bonis,
"Si comincia!" queste sono state le prime dichiarazioni di mister Berniero Gallotta alla vigilia del primo appuntamento di campionato, "è stata fatta una buona preparazione per affrontare nel miglior modo possibile questa stagione.C'è un ottimo gruppo con consapevolezza di essere competitivo. Speriamo di trovare velocemente intesa e ritmo."

Parole chiave: Serie A2, Giornata 1, Eboli, Scandiano,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.