Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Cremona si illude a Monza, poi i due Martinez lo castigano


Andato a sorpresa in doppio vantaggio, il Cremona Hockey deve arrendersi prima di fronte a uno strabiliante Julian Martinez che ribalta il risultato, poi al cospetto del bomber Lucas che segna a sua volta un poker di reti.

Scritto da Mattia Guazzi - Pubblicato il 06/03/2017 - 12:05 - Ultima modifica 11/03/2017 - 09:47

La trasferta brianzola finisce senza bottino per Cremona che viene affondata per 9-4 a Monza dai fratelli Martinez. I rossoblu orchestrati da Silva cominciano anche bene, portandosi in doppio vantaggio grazie alle reti di Cacau e Lopez e controllando con sagacia i primi minuti di gara.
Julian Martinez sale però in cattedra alla volta del quarto d’ora, e nel giro di cinque minuti mette nel sacco tre sfere con cui ribalta l’andamento della partita.
In apertura di ripresa lo stesso argentino allunga, Cacau infila un break parziale con cui scatena la reazione di Lucas Martinez, che si mette a fare il diavolo a quattro e sfodera un poker micidiale.
In chiusura botta e risposta tra Filippo Compagno e Silva, buono solo a ridefinire il risultato finale sul 9-4.

SERIE A1
Risultati e classifica
Note tecniche

Parole chiave: Serie A1, Giornata 21, Cremona, Monza,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.