Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Cremona regala il primo tempo al Bassano che vince a San Daniele


Dopo due risultati utili consecutivi si interrompe la risalita in classifica del Cremona che perde davanti al pubblico amico, viene scavalcato dal Valdagno e si ritrova di nuovo penultimo.

Scritto da Mattia Guazzi - Pubblicato il 08/12/2016 - 17:13 - Ultima modifica 13/12/2016 - 09:48

Non riesce a ripetersi Cremona, nel turno di campionato infrasettimanale contro il Bassano, subendo una sconfitta per 5-3 e interrompendo la scia di risultati utili consecutivi. Nella prima gara dell’allenatore-giocatore Silva al PalaPini, davanti ai propri tifosi, i rossoblu si trovano in svantaggio dopo soli 7 secondi, grazie alla marcatura lampo di Amato.
Il pareggio di Mattia Civa non tarda ad arrivare, al 5’, ma nel corso della prima frazione di gara i pievesi non ci sono con la testa, e lasciano l’iniziativa ai giallorossi di Marzella che trovano il nuovo vantaggio con Julia, allungando quindi e dilagando con la doppietta di Neves – in rapida successione – prima del riposo.
Trend differente nella ripresa, in cui Cremona mette in mostra la formazione che ha pareggiato contro Forte dei Marmi e ha espugnato Valdagno nelle ultime uscite ma, anche se il secondo parziale termina 2-1 per i cremonesi con reti di Silva su rigore e Lopez per i locali e gol di chiusura di Julia, la contesa si chiude sul 5-3 totale per la compagine bassanese.
Con questa sconfitta, i cremonesi tornano in penultima posizione, a 8 punti.

SERIE A1
Risultati e classifica
Note tecniche

Parole chiave: Serie A1, Giornata 11, Cremona, Bassano,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.