Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Cremona crolla nella ripresa contro un ottimo Breganze


Sergio Silva e compagni restano in partita per un tempo e mezzo, ma senza impensierire troppo il portiere Sgaria. Nel secondo tempo i padroni di casa prendono il largo e il Cremona non riesce a reagire.

Scritto da Mattia Guazzi - Pubblicato il 08/02/2017 - 16:28 - Ultima modifica 13/02/2017 - 14:48

Si conclude con una sconfitta senz’appello la trasferta infrasettimanale di Cremona a Breganze, con i veneti che spiccano un netto 6-1 all’indirizzo dei lombardi.
La prima frazione di gara è molto equilibrata e le due formazioni – escludendo la rete di Dal Santo dopo soli quattro minuti – non riescono a trovare lo spunto necessario a sbilanciare in maniera decisiva la contesa. I rossoblu ci provano in diverse occasioni, ma dalle parti di Sgaria non c’è storia.
La ripresa è invece un brutto film per i cremonesi, una proiezione che dai titoli di testa mai si sarebbe potuta prevedere. Dopo il raddoppio locale a firma Gimenez in apertura, Lopez prova a metterci una pezza, accorciando. A dieci dal termine i ragazzi di Silva mollano però il colpo, con Oriol che ristabilisce il doppio vantaggio, Zen e Gimenez che firmano la quarta e la quinta marcatura corale – per quest’ultimo seconda personale – e con D’Anna che a una manciata di secondi dal termine mette su rigore il timbro del cappotto.

SERIE A1
Risultati e classifica
Note tecniche

Parole chiave: Serie A1, Giornata 18, Cremona, Breganze,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.