Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Cosa sta accadendo e cosa accadrà in futuro


Da ormai tre settimane hockeypista.it funziona a singhiozzo. Per tre giorni la scorsa settimana e per altri tre nell'ultimo week end il sito è stato inaccessibile anche al sottoscritto. Ancora in questo momento solo una piccola parte dei nostri abituali lettori è in grado di accedere al sito. Nelle prossime settimane potenzieremo i servizi.

Scritto da Marcello Bulgarelli - Pubblicato il 08/03/2006
Un black out così non ce lo aspettavamo proprio.
A metà febbraio ha iniziato a funzionare a singhiozzo la posta elettronica, impedendoci di ricevere decide e decine di comunicati.
Poi, a fine febbraio, il primo black out di tre giorni: da sabato 25 a lunedì 27
Per ultimo un altro black out completo: nienete posta elettronica e niente server da sabato 4 marzo a oggi. E questo ultimo disguido non è ancora finito perchè soltanto pochi fortunati sono in grado di leggere queste righe. Per la maggior parte degli utenti www.hockeypista.it è ancora un sito irraggiungibile.
I problemi non sono causa della redazione, ma del provider cui abbiamo affidato la "custodia" dei files del sito. Poco importa però ai lettori che da 20 giorni devono incrociare le dita prima di entrare nel sito.
Hockeypista.it è ormai diventato un punto di riferimento importante per una intera comunità, quella dell'hockey su pista italiano, in cui si incontrano addetti ai lavori e tifosi per avere informazioni e scambiarsi opinioni. Sentiamo la responsabilità di garantire questo servizio, anche a costo di qualche sacrificio in termini di investimenti tecnologici.
In queste ore siamo impeganti a rimettere in piedi un sito decente, aggiornando le pagine più visitate e ripristinando i servizi. Nei prossimi giorni procederemo a modifiche più strutturali che potranno portare ancora qualche disagio, ma non dovrebbero comunque causare l'arresto completo di hockeypista.it
Scusateci ancora per i disservizi e non dimenticate di far sapere in giro che hockeypista.it è tornato on line.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.