Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Coppe Europee: sorteggio il 6 settembre, a ferragosto l'elenco delle squadre iscritte


Ultimi giorni di attesa per conoscere il destino delle 10 squadre italiane nelle coppe europee. A ferragosto si chiudono le iscrizioni formali e si conosceranno le squadre effettivamente iscritte. Domenica 6 settembre a Luso, in Portogallo (e in diretta streaming su hockeypista.it) il sorteggio.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 11/08/2015 - 13:00 - Ultima modifica 28/08/2015 - 17:10

Le coppe europee 2015-2016 (Eurolega, Coppa Cers e Women's Cup) vedranno la luce nella tarda mattinata di domenica 6 settembre. Alle 11 (mezzogiorno in Italia), al Gran Hotel do Luso, è in programma il sorteggio dei gironi e dei calendari di Eurolega e degli abbinamenti di Coppa Cers e Women's Cup.
Sono 10 le squadre italiane interessate. Quattro per l'Eurolega maschile (Forte dei Marmi, Breganze, CGC Viareggio e Bassano) che finiranno necessariamente una per ciascuno dei quattro gironi); cinque per la Coppa Cers (Follonica, Lodi, Pieve 010, Matera e Sarzana) che non dovrebbero affrontarsi nei sedicesimi di finale; una in Wome's Cup (Matera).
Prima del sorteggio del 6 settembre ci sarà un ulteriore passo ufficiale tra pochi giorni. Il 15 di agosto scade infatti il termine per ufficializzare le iscrizioni e subito dopo avremo il nome di tutte le protagoniste della prossima stagione europea che dovrebber essere 16 in Eurolega, 32 in Coppa Cers e 16 in Women's Cup.

Parole chiave: Coppe Europee, Eurolega, Coppa Cers,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.