Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Coppa Italia, la Final Eight a Follonica


Il Capannino vince la concorrenza di Viareggio e di Novara e si aggiudica tutte le finali di coppa Italia: Final Eight di A1, Final Four di A2 e femminile. Il trofeo si assegna dal 24 al 26 febbraio: nei prossimi giorni gli orari delle partite.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 23/12/2016 - 14:27 - Ultima modifica 04/01/2017 - 09:02

Sarà il Follonica di Federico Paghi a giocare in casa in occasione della Final Eight di Coppa Italia. La società maremmana si è aggiudicata l'organizzazione della finale con un esborso complessivo di poco superiore ai 20mila euro, sufficiente a battere la concorrenza di CGC Viareggio e del Comune di Novara che hanno provato ad accaparrarsi il primo evento del 2017.
Oltre alla Final Eight di Serie A1 (che da quest'anno si disputerà su tre giorni con i quarti di finale venerdì 24, le semifinali sabato 25 e la finale domenica 26 febbraio), a Follonica si assegneranno anche la coppa Italia di Serie A2 e, per la prima volta, anche la coppa Italia femminile. 
Nei prossimi giorni verranno definiti gli orari di tutte le partite.

Parole chiave: Serie A1, Coppa Italia,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.