Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Coppa Italia, il CGC si sbarazza dell'Eboli con la vecchia guardia


Scritto da Versilia Today - Pubblicato il 21/10/2012 - 08:20

VIAREGGIO
Vittoria con goleada. E non poteva essere altrimenti. Il Cgc sotterra l’Eboli 9-2 nella prima gara del girone E di Coppa Italia di hockey su pista al “PalaBarsacchi”.
Si riparte dalla vecchia guardia, con Garcia e Mirko Bertolucci autori di una tripletta ciascuno, con Orlandi a segno due volte e con Motaran a mettere il proprio sigillo su una gara che ha visto l’Eboli andare in gol con Martino e Casaburi.
Non c’è mai stata storia, col Centro avanti 4-0 all’intervallo e capace di rendere ancor più rotondo il punteggio nella ripresa. Non che sia il caso di farsi troppe illusioni, ma la squadra di Mariotti al primo match ufficiale ha comunque dato un segnale.
E stasera (21 ottobre) alle 20,30 al “PalaBarsacchi” ci sarà il Correggio (impegnato contro l’Eboli alle 15,30) sulla strada dei bianconeri. Per cercare altre conferme e, possibilmente, trovarle.

Parole chiave: Coppa Italia, Viareggio,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.