Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

coppa italia: dopo due partite regna l'equilibrio


Il Bassano vince senza convincere contro il Forte dei Marmi. Il Valdagno fatica contro il neopromosso Reggio Emilia.

Scritto da Hockey Valdagno - Pubblicato il 01/10/2005
INFOPLUS BASSANO – FORTE MARMI 5-1
Marcatori: pt 4’31” Camporeggi (FM), 6’24” rig. Ri-go (IB), 7’50” Viana (IB), 17’31” Orlandi (IB); st 4’08” Pereira (IB), 13’27” Orlandi (IB).
Arbitro: Giombetti di Modena

Bassano forse accusa ancora il colpo di Follonica, è visibilmente sotto tono e molto impreciso. Il Forte prende coraggio, Bacci è una saracinesca e arriva inaspettato il vantaggio toscano. Dantas ru-ota in pista varie soluzioni, ma il risultato non cambia molto. Il vantaggio al riposo è più merito dei singoli. Ripresa con gli stessi problemi per i giallorossi, ma il Forte alla lunga mostra limiti.

AM. REGGIO EMILIA – ECO.EL. HOCKEY VALDAGNO 2-4
Marcatori: 10’15” Uva (RE), 23’58” Ferrer (V); st 3’40” rig. Hernandez (V), 4’01” Cocco (EE), 6’47” Montoro (V), 11’47” Civa (RE).
Arbitro: Di Domenico di Modena
Eco.El. ancora in rodaggio, lento e impreciso nella prima parte di gara dove Cocco sbaglia anche un tiro di rigore. I biancocelesti hanno un parziale mo-mento di lucidità e aggressività nella seconda par-te del match con tre gol in successione. Buona la prestazione di Ventra, più che sufficiente quella di Cocco. Reggio è stato un test attendibilissimo e specie nell’avvio ha messo a dura prova i locali.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.