Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Contro il Roller Bassano la prima di due gare difficili


Doppio turno casalingo per il Forte dei Marmi. La squadra di Barsi disputerà due partite casalinghe in pochi giorni, la prima contro la sorpresa Roller Bassano, la seconda contro la delusione VillaOro Modena.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 16/12/2005
Nella gara di Sabato, ore 20.45 al palasport di Vittoria Apuana, i rossoblu sfideranno il Roller Bassano seconda in classifica con 4 punti di distacco dalla capolista Molfetta ma con una partita in meno e quindi formazione sempre più accreditata per il passaggio in serie A1, ostacolo di non poco conto per la formazione rossoblù con i vicentini che si presentano al Forte per fare risultato pieno, sono una squadra giovane con l’esperto Topdjan (30 anni e 13 reti all’attivo) a fare da chioccia ai giovani emergenti Camporese, Casarotto , Liberalon e Sgarbossa ( 77 anni e 26 reti in 4), nonché del bravo Nicoli portiere della nazionale Juniores.
I ragazzi di Vanzo dovranno pero’ fare i conti con un Forte dei Marmi in costante crescita che ha ottenuto nell’ultima partita disputata i primi 3 punti in trasferta, con Bonanni che si sta dimostrando sempre piu’ il trascinatore della Beck’s e Bacci in formato saracinesca titolare della porta meno battuta del campionato.
Certo la Beck’s non deve cedere all’euforia, ma se già sabato scorso a Seregno ha saputo comportarsi con umiltà, rimanendo concentrata e tranquilla nonostante una gara non priva di provocazioni ed interventi duri, è facile intuire che i rossoblù faranno altrettanto contro la formazione veneta, dando vità ad un match che potrebbe rivelarsi interessante.
Dopo l’impegno di sabato la Beck’s sarà di nuovo in pista, sempre in casa, martedì 20 dicembre alle ore 20.45, turno infrasettimanale che chiude il calendario di questo 2005, lasciando le squadre a riposo per le vacanze natalizie.

La partita di Martedì si disputerà contro il VillaOro Modena, che all’inizio della stagione era additata dagli addetti ai lavori come una delle favorite alla promozione in A1 e invece si ritrova invischiata con solo 8 punti nella zona bassa della classifica.
La squadra emiliana ha pero’ dalla sua un organico di tutto rispetto con Stefano Scutece uomo di spicco di un team di cui tutti gli effettivi sanno andare a rete e nell’ultima trasferta disputata i modenesi hanno fatto soffrire il Sarzana, terminando in parità un incontro che li ha visti in netta crescita.

Al termine di questi 2 match si delineerà la classifica dei fortemarmini che attualmente li vede all’ottavo posto a 3 punti sia dei play off che dei play out, due risultati positivi permetterebbero ai rossoblu di portarsi in una zona di classifica tranquilla per passare nel piu’ sereno dei modi il riposo natalizio, senza i patemi che porterebbe una classifica deficitaria.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.