Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Con il Molfetta in casa il Forte vuole solo la vittoria


Passato il blocco delle partite impossibili adesso è il momento di fare punti, con i rossoblù ancora in casa, ospite un Molfetta che ancora non sembra aver ben definito il suo ruolo. Pelicano ancora in forse per via di uno stiramento. Amarezza per una multa spropositata.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 20/11/2009
Alla stregua del Forte, i pugliesi hanno solo tre punti, frutto dell’inaspettata vittoria interna sul Viareggio, per il resto hanno collezionato solo sconfitte, ma nessuna così eclatante da far pensare che il potenziale della formazione guidata dall’argentino Oscar Vianna, sia migliore di quello visto fin’ora e quindi ecco una gara da affrontare con tutte le cautele possibili.
Il percorso della squadra di Crudeli, sebbene qualche scivolone troppo vistoso, è quello previsto alla vigilia, con l’unica gara abbordabile in calendario, quella col Trissino, vinta con un po’ di affanno ed ora il Molfetta che può contare su uomini di esperienza come Puzzella tra i pali e giocatori del calibro di Cirilli.
In casa rossoblù sembra regnare l’ottimismo, ma ancora in dubbio è la possibilità di contare su Pelicano, lo stiramento alla coscia sinistra non sembra essere stato superato, in settimana sono state eseguite tutte le possibili terapie curative ma, il test di giovedì sera non ha dato gli esiti sperati, per lui solo pochi minuti di allenamento in pista e tutto rimandato a poco prima dell’inizio della partita.
Per il resto non sembrano esserci altri problemi se non l’amarezza per quanto deciso dal Giudice in seguito alle proteste del pubblico in occasione della gara col Bassano, per il Forte una multa di mille euro, ritenuta assolutamente spropositata e, soprattutto, sono apparse troppo forzate le motivazioni addotte, come già abbiamo avuto modo di dire, la Società rossoblù non può giustificare il comportamento del pubblico con la pessima conduzione arbitrale, ma alla luce di quanto emerso, anche il comportamento degli arbitri è ora da censurare, visto che gli errori a sfavore del Forte c’erano e sono stati diversi e determinanti, ma su questo la Società rossoblù emetterà un apposito comunicato.
Riguardo la gara col Molfetta, appuntamento consueto al palasport di Vittoria Apuana per sabato alle ore 20.45.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.