Compito facile per il Valdagno contro il Roller Novara
Dopo tre turni di sconfitte consecutive, la Eco.El. Valdagno torna al successo senza entusiasmare su un Roller Novara tecnicamente insufficiente.
Scritto da Redazione
- Pubblicato il 27/11/2006
Tre punti in tasca senza tanto doversi dannare lanima. Il match non poteva essere dedicato ai palati fini. Di fronte cera una Eco.El. ancora intossicata dopo le tre sconfitte consecutive e una Roller Novara che ha confermato una pochezza tecnica spaventosa. Compitino allora facile anche per una Eco.El. non ancora al meglio perché sono riemersi impegno e concentrazione, pur non accompagnati ancora da lucidità e cinismo.
La partita si è sbloccata e virtualmente chiusa al 328 quando su punizione di prima Hernandez ha appoggiato su Nicolia che di prima ha messo di giustezza nel sette. E però una partita in sordina e la risveglia solo un palo di Cocco (735), che si rifà al 955 con un micidiale incrociato. Dei primi 25 solo alcune note a partire dal debutto molto positivo di Zarantonello. Al 1536 Cocco si è fatto parare un rigore, ma al 2337 ha fornito a Gomez lassist delizioso per il 3-0. Il puntero a 30 è rimasto con lurlo strozzato quando una sua magia al volo ha centrato la traversa.
Ripresa a ritmi più decenti, inizia la Roller con una punizione di prima che Ferrer si vede stoppata da Ventra (serata positiva pur in ordinaria amministrazione). Lultimo sigillo al match lo mette una percussione di Ferrer (2214) accompagnata da una standing ovation dei supporter biancocelesti che non lo hanno mai dimenticato.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.