Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Cinquina del Forte di A2, Vercelli battuto e raggiunto


La squadra di Bonanni non si ferma più e mette in fila il quinto risultato utile consecutivo, portandosi in zone di classifica più tranquille e confermandosi in costante crescita.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 19/02/2017 - 09:20 - Ultima modifica 24/02/2017 - 08:27

Continua a macinare punti il Forte dei Marmi di A2 di Daniele Bonanni, giunto al quinto risultato utile consecutivo. Grazie a un'ottima difesa e ad una gran vena realizzativa, i rossoblu sconfiggono per 6-2 il Vercelli e lo raggiungono in classifica a 14 punti (la B&B ne ha fatti 13 nelle ultime 5 giornate).
Il primo tempo della B&B é stato pressoché perfetto e con le reti di Giorgi, Nardini (3) e Vecoli si é chiuso sul 5-1. Nella ripresa l'eterno Francazio riduce lo svantaggio, ma Nardini chiude il match sul 6-2 con la sua quarta rete personale.

SERIE A2
Risultati e classifica
Note tecniche

Parole chiave: Serie A2, Giornata 14, Forte dei Marmi, Vercelli,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.