Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

CGC, un successo per archiviare la pratica Breganze e prendersi la semifinale


Scritto da Versilia Today - Pubblicato il 10/05/2013 - 20:12

VIAREGGIO
Un successo per aprirsi le porte della semifinale. Il Cgc Viareggio ospita domani (11 maggio) il Breganze nel secondo atto dei quarti play-off di hockey su pista.
Dopo il successo della scorsa settimana sulla pista veneta, i bianconeri cercheranno di chiudere la pratica, potendo contare sull’apporto del pubblico. Vero che le questioni relative al futuro tengono ancora banco, ma la priorità è quella di trascinare Orlandi e compagni alla vittoria.
I favori del pronostico sono tutti dalla parte del Centro, che al PalaBarsacchi non ha ancora perso in questa stagione. Il Breganze, da parte sua, scenderà a Viareggio per giocarsi il tutto e per tutto, consapevole che in caso di sconfitta l’avventura giungerebbe al capolinea.
Arbitreranno la sfida Barbarisi e Strippoli. In caso di vittoria del Breganze si renderà necessaria gara 3, fissata per martedì (14 maggio).

Andrea Zani

Parole chiave: Serie A1, Play Off Scudetto, Quarti, Gara 2, Viareggio,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.