Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Castiglione è troppo forte, Eboli costretto alla resa


La squadra di Gallotta soccombe sotto i colpi della seconda della classe. Castiglione mette il break decisivo alla fine del primo tempo e controlla nella ripresa.

Scritto da Cresh Ebolitana Hockey - Pubblicato il 18/01/2015 - 16:34 - Ultima modifica 23/01/2015 - 20:31

Difficile trasferta per la CRESH Eboli - La Cilentana - che non riesce a portare a casa un risultato utile per conquistare posizioni in classifica. Come da pronostico l'H.C. Castiglione conquista tre punti confermandosi così seconda forza del campionato.
Apre le marcature al 5' Brunelli per la squadra toscana, che raddoppia dopo un minuto con Franchi. Al 9' il Castiglione allunga e trova la terza rete nuovamente con Franchi. In un minuto al 21' e 22' la CRESH Eboli accorcia le distanze con una rete di L. Marzella ed una di M. Sinisi. Prima dello scadere del primo tempo, la squadra di mister Achilli trova altre due reti con Salvatori al 23' e 24' ed il primo tempo termina con la squadra toscana in vantaggio per 5 reti a 2.
Nella ripresa la CRESH Eboli scende in pista con una maggiore determinazione riuscendo a tenere testa all'H.C. Castiglione  che riesce ad andare in rete solo con Franchi, autore di una tripletta, fissando così il risultato finale sul 6 - 2 per la squadra Toscana.
Nel dopo gara mister Gallotta ha così commentato : "Gara dal risultato sicuramente bugiardo. Abbiamo messo sotto il Castiglione per lunghi tratti della gara. Purtroppo non siamo riusciti a concretizzare le molte occasioni costruite un po per imprecisione ma soprattutto per la grande prestazione di Dal Zotto. Sabato torniamo a giocare in casa col Sandrigo e credo che giocando con questa intensità  potremmo mettere in difficoltà i veneti".

Parole chiave: Serie A2, Giornata 10, Eboli, Castiglione,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.