Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Cascella: 'Con il Castiglione dobbiamo vendicarci'


Il riferimento è al clamoroso 7-0 patito nella gara di andata. Il difensore lodigiano: "sono fermo da alcuni mesi, ma voglio dare il mio contributo". Probabile l'esordio di Alessandro Folli.

Scritto da - Pubblicato il 11/01/2006
"Con il Castiglione dobbiamo vendicarci": ha detto senza mezze misure il capitano allenatore del Seregno, Giacomo Cascella.
"Intendiamoci, una vendetta sportiva. Nella gara di andata, i toscani giocarono alla grande, ma fu una gara assolutamente corretta. Però il ricordo di quel risultato ci pesa e sabato sarà una partita particolare".
C'è entusiasmo in casa brianzola dopo che due successi consecutivi (Montebello e Villa Oro) hanno dato ossigeno alla classifica: "Non dobbiamo montarci la testa - ammonisce Cascella - abbiamo battuto due formazioni ampiamente alla nostra portata. Sabato con il Castiglione sarà tutta un'altra partita".
Dovrebbe essere della gara anche Alessandro Folli (foto), il forte difensore recentemente prelevato dall'Amatori Lodi.
"Sono fermo da alcuni mesi e nei primi allenamenti me ne sono accorto", ha detto Folli, "spero di entrare in condizione rapidamente e di dare il mio contributo a questa società che mi ha fortemente cercato".
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.