Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Carnevale: la maschera di Burlamacco sulle maglie dell’Spv Viareggio


La squadra di hockey giocherà l’intera stagione con Burlamacco sul petto.

Scritto da Il Tirreno Viareggio - Pubblicato il 13/10/2013 - 14:14

Burlamacco, la maschera ufficiale del Carnevale di Viareggio, è sulle maglie dei giocatori del Viareggio hockey, neo promossa nel campionato di serie A/1 di hockey su pista. Grazie all'accordo con la Fondazione Carnevale, il simbolo della manifestazione più amata dalla città, accompagnerà le avventure sportive della squadra dell'Spv Group. Un accordo che è anche occasione di promozione per il Carnevale di Viareggio. «Siamo molto contenti di questa collaborazione nata dalla volontà della squadra di avere con sé il simbolo del Carnevale - spiega il presidente della Fondazione Stefano Pasquinucci - perché è la dimostrazione del legame che c'è e ci può essere tra la manifestazione e le tante anime della città. E ci fa veramente molto piacere poter essere vicini a questi ragazzi che si impegnano nello sport, con passione e dedizione. La Fondazione è e sarà al fianco di tutte le associazioni sportive che vorranno collaborare con il Carnevale».
«Per i nostri atleti e per tutta l'associazione sportiva Viareggio hockey, che compie 43 anni di attività - spiega il suo presidente Claudio Bicicchi - è motivo di orgoglio poter avere sulle maglie il Burlamacco, simbolo della manifestazione più bella e partecipata della città di Viareggio».

Parole chiave: Serie A1, Viareggio,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.