Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Caricato e l’Afp non trovano l’accordo


Mercato biancoverde in fermento. Secondo il sito hockeypista.it il mister barese non avrebbe firmato per la prossima stagione.

Scritto da Giovinazzoliveit - Pubblicato il 29/06/2012 - 13:59

Solo nella giornata di ieri avevamo pubblicato una intervista a tutto campo al presidente dell'Afp Giovinazzo, Vito Favuzzi.
Nelle sue parole si leggeva la voglia di portare avanti un progetto ambizioso, sottolineando le difficoltà economiche in cui tutta la nazione si trova.
L'asso argentino Dario Gimenez che resta e la probabile partenza del bomber Domenico Illuzzi (forse verso Lodi, ndr), erano le uniche certezze di un mercato in evoluzione. Inoltre Favuzzi aveva sottolineato che l'accordo con mister Nino Caricato era probabile, data anche la fiducia rinnovata da parte del sodalizio biancoverde.
Ma una notizia ha turbato l'ambiente rotellistico giovinazzese, con la pubblicazione, sul sito hockeypista.it, della notizia della mancata firma da parte del tecnico barese.
E così, ufficiosamente si è saputo che le posizione tra Afp e Caricato sarebbero rimaste lontane dal punto di vista economico, ma non si escludono nuovi incontri tra le parti nelle prossime settimane. Di certo, in un momento in cui il sodalizio biancoverde tende a ristrutturare la propria dirigenza, chiedendo a tutte le componenti un passo in avanti per il bene di un progetto, il mancato accordo col tecnico rappresenta una tegola non indifferente.
Anche perchè le scadenze per l'iscrizione al campionato sono ravvicinate e soprattutto perchè bisognerà organizzare un mercato in entrata ed in uscita che sia il più congeniale possibile all'identikit dell'allenatore. Se dovesse saltare definitivamente il tavolo delle trattative, qualcuno aveva paventato l'ipotesi di Michele Poli, ex H.C.Molfetta, alla guida dell'Afp per la prossima stagione. Ipotesi che, però, per il momento non appare probabile.
Solo le prossime settimane scriveranno una parola certa su questa vicenda, che ha lasciato un po' d'amaro in bocca a molti sostenitori afippini.

Gianluca Battista

Parole chiave: Serie A1, Mercato, Giovinazzo,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.