Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Campioni 2015: otto convocazioni per la UVP


Scritto da La Gazzetta di Modena - Pubblicato il 09/07/2012 - 08:30

Gran parte della rosa dell’Under 15 della UVP è nel mirino del Responsabile Tecnico Nazionale, Giambattista Massari, compreso il tecnico, Massimo Barbieri. Continua così il programma del progetto “Campioni 2015”: con un comunicato emesso dalla FIHP, vengono convocati a Roano, nel vicentino, dal 20 al 23 luglio, una cinquantina di atleti, suddivisi per regione, in due gruppi, per un Centro di Alta Specializzazione interregionale, dal quale saranno poi selezionati gli atleti che faranno parte del Centro di Alto Livello under 15.
In questo primo raduno, gli atleti convocati sono stati in parte segnalati dai vari tecnici regionali, oltre a quelli visionati dallo stesso prof. Massari in occasione dei vari stage e soprattutto dei Campionati Italiani. Il Responsabile Tecnico ha inoltre voluto al suo fianco la collaborazione di tre tecnici, tra i quali Massimo Barbieri. Degli 11 atleti selezionati per l’Emilia Romagna, ben 8 sono dell’UVP: Alex Ardilli, Davide Gavioli, Nicolas Barbieri, Davide Nadini, Daniele Boakye, Peter Heimi, Lorenzo Galavotti e Umberto Lodi, mentre gli altri 3 arrivano da Correggio. Nello staff del raduno fa parte anche Catia Ferretti, in qualità di Responsabile Organizzativa.

(alereds)

Parole chiave: Hockey Giovanile, Nazionale U15, UVP,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.