Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Caf Cgn, un buon inizio


Scritto da Il Gazzettino - Pubblicato il 15/10/2013 - 16:37

PORDENONE
Inizia bene il campionato di hockey su pista cadetto per il Caf Cgn. I pordenonesi hanno infatti superato la giovane formazione del Thiene e incamerato i primi tre punti della stagione. Una vittoria importante in quanto ottenuta dopo appena cinque mesi di attività, dovuta alla rinuncia del 2004 e senza nessuna amichevole disputata. L'avvio di partita si è rivelato contratto per i naoniani poi, grazie soprattutto allo scatenato Mattia Battistuzzi autore di una tripletta, hanno cominciato ad impostare un gioco più fluido, nononstante la bella reazione dei vicentini. Il tecnico Mario Cortes dovrà in ogni caso lavorare parecchio per cancellare i troppi individuialismi che si sono riscontrati in pista e dare alla squadra una fisionomia e un'amalgama ben definite. Da evidenziare in ogni caso che gli ospiti, in gol per tre volte con Thiella, hanno realizzato le marcature su rigore e su mischie in area. Più spettacolari e meglio costruite le reti dei locali realizzate, oltre che con Battistuzzi, pure con Del Savio e Furlanis. La prossima gara per il Caf Cgn sarà in trasferta, sabato alle 18, in quel di Trissino.

Nazzareno Loreti

Parole chiave: Serie B, Girone A, Giornata 1, Pordenone, Thiene,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.