Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Brugiotti strappato: niente Montebello e stagione finita


Alla vigilia del decisivo match contro il Montebello, in cui si gioca buona parte delle chances di salvezza, la Villa d'Oro Modena ha avuto la conferma che dovrà fare a meno dell'attaccante Marco Brugiotti, vittima di una lesione muscolare. Toccherà agli altri rossoneri lottare per centrare la permanenza in categoria.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 24/02/2006
Stagione finita per Marco Brugiotti, l’ecografia ha evidenziato una lacerazione di 4 cm nel muscolo strappato che già gli aveva impedito di giocare alcune gare.
Non è certo l’approccio migliore alla partita di sabato prossimo, 25 Febbraio, alle ore 20,45, al Palasport di Viale Molza, contro il Montebello, dove la formazione rossonera si giocherà parte del proprio campinato.
E’ vero che Brugiotti era già fuori da alcune settimane ma è altrettanto vero che la società sperava di poter aver il suo apporto per la volata finale in chiave salvezza.
Un vero peccato, anche perché il giocatore aveva dimostrato grande serietà e professionalità e sarebbe stato un sicuro punto di forza.
Nessun problema, invece, per il resto della squadra, tutti recuperati gli acciaccati e anche Paltrinieri, che non si era allenato la settimana scorsa, ha potuto farlo regolarmente.
Nell’ultima settimana, lo staff ha voluto preparare questa partita definita decisiva, con due amichevoli, martedì contro il Symbol la Mela, giovedì a Scandiano.
Le formazioni che si affrontano Sabato sono appaiate al penultimo posto, pertanto la posta in palio è altissima.
All’andata la partita finì in parità, con la Villa che disputò una buona partita e con il Montebello che mise in evidenza un gioco molto duro, al limite del lecito dove Paltrinieri e de Pietri ne fecero le spese.
Sarà sicuramente una partita giocata con i nervi, una sorta di finale-spareggio per la salvezza.




© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.