Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Breganze perde l'imbattibilità interna e si fa superare dal Lodi


I lombardi espugnano il PalaFerrarin e si prendono il terzo posto in classifica, lasciando al Breganze la quarta piazza e un quarto di finale molto difficile contro il CGC Viareggio.

Scritto da Roberto Farina - Pubblicato il 18/04/2016 - 09:58 - Ultima modifica 23/04/2016 - 08:56

Un Breganze meno brillante del solito, dalle idee confuse, cede in casa al Lodi, per la prima volta, proprio all’ultima giornata (2-3 il risultato finale) e lascia passare i lombardi al terzo posto, finendo così quarto. A meno che non sia convalidata la squalifica del Matera, che lo riporterebbe terzo.
L’unico a fare bene è Giulio Cocco, mentre Gnata non è apparso alla sua altezza nei primi due gol subiti, poi si è riscattato con gli interessi e ha parato due punizioni (Ambrosio e Verona) e salvato in altre circostanze. Català, invece, sul fronte lodigiano è apparso impeccabile, parando tra le altre cose, un libero a Teixido. Ambrosio ha fatto il resto: un campione che non si smentisce mai. Due gol recano la sua firma (di Verona il terzo) mentre le reti del Faizanè Lanaro hanno il sigillo di Giulio Cocco.
Adesso sotto coi play off. Si parte sabato prossimo 23 aprile, fuori casa. Al Breganze toccherà il Viareggio alla prima oppure il Follonica.
Dipende dalla sorte del Matera.

FAIZANE LANARO BREGANZE-AMATORI WASKEN LODI 2-3 (primo tempo 1-2)
MARCATORI PT: 1:28 F. Ambrosio (Lodi), 8:17 A. Verona (Lodi), 14:21 G.Cocco (Breganze).
MARCATORI ST: 34:11 (Pun) G. Cocco (Breganze), 39:18 F. Ambrosio (Lodi).
FAIZANE LANARO BREGANZE: G. Cocco, M. Cocco, A. Gimenez, G. De Oro, G. Teixido, S. Dal Santo, Fil. Compagno, S. Costenaro, R. Gnata, A. Zanin. All. F. Pozzan.
AMATORI WASKEN LODI: A. Verona, F. Ambrosio, F. Platero, A. Malagoli, O. Coppola, E. Pochettino, F. De Rinaldis, D. Illuzzi, A. Català, R. Porchera. All. P. De Rinaldis.
ARBITRI: Eccelsi A. - Fronte F.
ESPULSI PT: A. Malagoli (Lodi).
ESPULSI ST: A. Malagoli (Lodi).

Parole chiave: Serie A1, Giornata 26, Breganze, Lodi,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.