Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Breganze la spunta su Vic e Lleida, Final Four di Eurolega a Bassano


La Final Four di Eurolega torna in Italia. Sarà il Breganze a organizzare e il PalaSind a ospitare le tre partite decisive della più prestigiosa competizione continentale per club. Appuntamento a sabato 2 e domenica 3 maggio.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 04/04/2015 - 10:40 - Ultima modifica 16/04/2015 - 08:29

Il Cerh ha scelto Bassano del Grappa quale sede della Final Four di Eurolega; vince la proposta intelligente del Breganze che ha puntato su un impianto moderno e capiente, anche se non proprio quello di casa appena rimesso a nuovo, pur di sbaragliare una agguerrita concorrenza spagnola. Altre due, infatti, erano le alternative in gara: quella del Vic, che poteva contare sul Pavellò Olimpic, e quello della città di Lleida, stuzzicata dalla possibilità di ospitare una grande manifestazione (gran bel segnale per l'hockey su pista).
Alla fine l'offerta più convincente è però stata quella del Breganze che potrà così giocarsi al meglio tutte le sue chances nella difficilissima e intrigante corsa al titolo con il Barcellona (avversario dei rossoneri in semifinale), il Porto e il Vic.
Per gli appassionati di hockey, la Fina Four di Eurolega è un appuntamento imperdibile per la qualità dello spettacolo e le emozioni che è in grado di regalare.
Nei prossimi giorni saranno resi noti gli orari delle partite. Si gioca sabato 2 maggio per le semifinali e domenica per il titolo di campione d'Europa per club.

Parole chiave: Coppe Europee, Eurolega, Final Four,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.