Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Blitz dell'Eco.El. Valdagno su Pietro Pranovi


Confermate ufficialmente le voci che circolavano da alcuni giorni. Il Valdagno si rinforza con l'arrivo di Pietro Pranovi, classe 1981, proveniente dal Roller Novara. Come per Cocco, si tratta di un ritorno alla società di origine.

Scritto da Hockey Valdagno - Pubblicato il 18/11/2005
Pietro Pranovi, classe 1981, difensore, è della Eco.El.!
La vigilia del derby con il Bassano è illuminata da questo fulmine a ciel sereno nell'hockey mercato. Il colpo è stato messo a segno dalla società biancoceleste nel tardo pomeriggio di giovedì, dopo l'accordo definitivo con la Roller Novara. Quello di Pranovi, titolare azzurro come Cocco nella Nazionale maggiore, è un ritorno effettivo a casa madre dopo la lunga militanza proprio nelle fila del Bassano e successivamente nel team piemontese del tecnico Erasmo Marcon. Pietro Pranovi ora è a tutti gli effetti proprietà dell'Hockey Valdagno. Ha già effettuato visite mediche e altre incombenze e potrà essere in panchina dal derby contro il Bassano.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.