Blitz a Salerno per la Villa d'Oro di Modena con un Uva super
Scritto da Redazione
- Pubblicato il 31/10/2010
La Hidromatic Hockey Villa dOro torna dalla insidiosa trasferta di Salerrno con tre punti grazie alla vittoria per cinque a tre sulla formazione di casa.
Allultimo momento è riuscito a partire anche Nicola Soncini che ha superato in extremis i propri problemi personali e si è unito al gruppo.
La partita si era messa subito bene per i rossoneri grazie alla rete di Uva (tre reti in questa partita che lo portano al vertice della classifica dei marcatori) dopo novanta secondi di gioco e nel primo tempo è riuscita a mettere in mostra una supremazia non netta ma costante che gli ha permesso di andare al riposo con il risultato di tre a zero.
Nella seconda parte di gara il quattro a zero di Uva sembrava aver chiuso la partita ma il temperamento della formazione Campana metteva sale allincontro portando, a sei minuti dalla fine, il risultato sul quattro a due. Determinante la quinta rete di Scutece (due centri il bottino personale) che permetteva alla formazione di Massimo Barbieri di sciogliere la tensione e di portare a casa un risultato giusto.
Nonostante lesperienza di Scutece, Uva, Soncini e Carnevali si sia rivelata ancora una volta determinante, cè da sottolineare limportante apporto dei diciassettenni Marco Pellacani, Luca Volpari, Filippo De Tommaso e Massimo Volpari che hanno giocato allaltezza della situazione.
Adesso la Villa dOro si prepara al Derby della prossima settimana sulla pista di casa di Mirandola dove è atteso il pubblico delle grandi occasioni.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.