Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Biglietti a 15 euro per i quarti e poi a 20


Scritto da Il Cittadino di Lodi - Pubblicato il 28/04/2012 - 08:59

L’Amatori ha comunicato ieri anche i prezzi di biglietti e abbonamenti per la “final eight”. Il biglietto per una partita singola dei quarti di finale (per le gare di giovedì 24 e venerdì 25) costerà 15 euro, mentre il biglietto “ridotto” (valido solo per i bambini di età compresa tra i 6 e i 14 anni) per i quarti costerà 5 euro. Acquistando il tagliando per assistere alla prima gara della serata, si potrà poi assistere anche alla seconda senza costi aggiuntivi, vedendo così due partite al prezzo di una. Sarà anche possibile sottoscrivere un mini abbonamento al costo di 25 euro per tutte e quattro le partite del giovedì e del venerdì.
Per le semifinali invece il costo del singolo biglietto sarà di 20 euro, sempre con il ridotto a 5 e anche qui con la possibilità, acquistando il tagliando per la prima delle due semifinali, di assistere anche alla seconda. Stessi prezzi, 20 euro l’intero e 5 il ridotto, anche per la finale del 27 maggio.
Si potrà sottoscrivere anche un abbonamento completo che comprenderà tutte le partite della “final eight” al costo di 50 euro, con l’opzione abbonamento “genitore+figlio” (sempre di età compresa tra i 6 e i 14 anni) che costerà invece 60 euro.
La campagna abbonamenti partirà già lunedì: sarà necessario compilare un modulo (scaricabile dal sito internet www.amatorilodi.it), compilarlo e consegnarlo presso la Bpl.

Parole chiave: Coppe Europee, Eurolega, Final Eight, Amatori Lodi,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.